Come è cominciato tutto.....

 

Erano i primi di Aprile 2004 quando 2 Baldi ( uno davvero ) giovani decidevano di incontrarsi per mangiare un boccone assieme e bere un bel bicchier di vino con le mogli … Un inizio perfetto …

C’è stata subito un cosa che li accomunava … un “sogno” trovare altri amici che avessero la stessa passione per la Bambina “@ Twin “.

Da questa serata è nato tutto … Si sono dati un impegno …Dai che facciamo 2 telefonate e contattiamo tre o quatto ragazzi che so che sono Emiliani e che scrivono sul Nazionale … .

Due SMS e tre e-mail e il primo incontro ufficiale … Una squadra che aveva voglia di fare bene ….. lo si è capito da subito.

Ci sono stati tanti momenti in cui qualcuno ha pensato che non si sarebbe potuto arrivare in fondo alla prima stagione insieme, poi lo spirito di  gruppo e la forte amicizia instauratasi  ci hanno spinti oltre ogni aspettativa .

Ai primi di Settembre qualcuno parlava del “famoso” salto di qualità ; un piccolo passettino in più … E qui la gioia dei primi simpatizzanti , alcuni non osavano credere a questa cosa … Ed invece era così…

Poi l’avvicinamento con M.C. Africa Twin Italia che ci ha portato a conoscere tantissimi amici nuovi … telefonate , incontri , abbiamo avuto ospiti l’Africa Twin Club Marche con il loro presidente , siamo stati ospiti dell’Africa Twin Club Tri-Veneto dal loro presidente … tutto un Iter che ci ha fatto crescere e ci ha fatto scegliere la via che abbiamo deciso di seguire …

A questo punto diviene doveroso ringraziare tutti gli amici conosciuti da quella famosa sera di Aprile fino ad ora … e, credeteci, sono davvero tanti …..

In data 28 Novembre 2004, inizia un periodo di nuove iniziative legate al M.C.A.T.I  che terminerà nel novembre 2006 .

 

 

Un grazie a Voi tutti che avete reso possibile tutto questo…..

 

 

 

 Lo Staff Africa Twin Emilia Romagna